spot_img
HomeSerieANapoliMercato Napoli Under, azzurri sull'ala della Roma

Mercato Napoli Under, azzurri sull’ala della Roma

-

MERCATO NAPOLI UNDER – Uno dei diversi profili che il Napoli sta seguendo per rinforzare la rosa della prossima stagione è Cengiz Under, esterno d’attacco e al terzo anno tra le fila della Roma.

Il giocatore turco potrebbe lasciare i giallorossi, i quali metterebbero a segno un’ottima plusvalenza.

Il club di Aurelio De Laurentiis potrebbe essere una opzione molto interessante. In questa annata ancora in corso, l’ala di 22 anni ha collezionato 21 presenze e 3 gol.

MERCATO NAPOLI UNDER – Questo è quanto riferisce “Il Corriere dello Sport“: “Il club azzurro continua a essere interessato a Cengiz il turco, 22 anni di talento in cerca di continuità , soprattutto di rendimento, che la Roma valuta 30 milioni di euro. Di base: il calcio è cambiato e sono cambiate anche le cose, però il Napoli sta studiando attentamente il dopo-Callejon e nella lista dove già campeggiano da un bel po’ sia Boga sia Everton ha inserito, e cerchiato, anche Under. Cose di fascia destra: serie. La richiesta di partenza è 30 milioni di euro, soprattutto considerando che il venti percento, e dunque 6 milioni, sono destinati al Basaksehir a titolo di quota già pattuita sulla futura rivendita. E’ aritmetica, non si scappa, ma i calcoli dovranno tornare per tutti: Napoli compreso“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Il Milan piomba su Fekir: possibile affondo già a Gennaio

0
Il Milan piomba su Fekir - Dopo le due, inattese, sconfitte contro Fiorentina e Sassuolo, è emerso che il Milan avrà bisogno di importanti rinforzi...