spot_img
HomeSerieANapoliMercato Napoli Under, accordo con l'ala: ora si tratta con la Roma

Mercato Napoli Under, accordo con l’ala: ora si tratta con la Roma

-

MERCATO NAPOLI UNDER – Il Napoli è attivissimo in questa prima fase di mercato. Se al momento la pista più calda è quella per Victor Osimhen, i partenopei non perdono di vista anche altri obiettivi.

Uno di questi è Cengiz Under, esterno offensivo turco di 22 anni il quale sta disputando la sua terza stagione alla Roma. La dirigenza azzurra lo ritiene perfetto come sostituto di José Maria Callejon.

Per Under la piazza campana potrebbe costituire una buona opportunità di rilancio. Se infatti durante la prima annata nella capitale era stato una delle rivelazioni, maggiori difficoltà ha incontrato nelle successive due, condizionato anche da diversi infortuni.

MERCATO NAPOLI UNDER – Questo è quanto riferisce l’edizione romana de “La Repubblica“: “Tre milioni di euro a stagione, bonus compresi, per quattro anni – ma manca l’intesa con la Roma che non vorrebbe scendere da una valutazione di trenta milioni. Cifra considerata troppo alta dal club partenopeo, intenzionato ad arrivare, al massimo, bonus compresi, a 25 milioni. L’attaccante turco non è stato considerato troppo da Fonseca nelle prime due gare di questa ripresa di campionato, forse proprio perché il ragazzo è distratto da una trattativa che, dopo tre stagioni nella capitale, dovrebbe portarlo a Napoli per sostituire Callejon“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Giovanni Carnevali

Sassuolo, Carnevali: “Ancora distanza per Frattesi. Berardi e Scamacca…”

0
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato di mercato. In particolare l'ad neroverde ha spiegato le situazioni...