MERCATO NAPOLI TSIMIKAS – Il prescelto del Napoli per la fascia sinistra è, come ormai noto, Emerson Palmieri, da tre stagioni al Chelsea. Il giocatore, poco impiegato in questa stagione, piace molto a Luciano Spalletti: proprio con lui l’Italo-brasiliano era esploso ai tempi della Roma. Tuttavia, la trattativa con i blues non è facile,  e in più Palmieri ha un ingaggio molto consistente.

Per questi motivi, gli azzurri avrebbero individuato una possibile alternativa: Kostas Tsimikas del Liverpool. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.

MERCATO NAPOLI TSIMIKAS

MERCATO NAPOLI TSIMIKAS – Così scrive il quotidiano romano: “Giuntoli avrebbe anche altro: Gabriel Gudmundsson (22) del Groningen è entrato di slancio tra i candidati per il futuro e dal passato più recente, appena l’estate scorsa, sono ricomparsi l’ucraino Mykolenko (22) della Dinamo Kiev e Kostas Tsimikas (25) del Liverpool, un greco sul quale ha speso parole incoraggianti Manolas e per il quale parlano le relazioni che per mesi ha stilato Maurizio Micheli, il capo degli 007 del Napoli“.

 

OLTRE A “MERCATO NAPOLI TSIMIKAS…” TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Articolo precedenteNapoli Agresta su Koopmeiners: “Ottimo nella mediana di Spalletti, mentre Schuurs e Flemming…” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoNapoli rinnovo Insigne, il rischio è quello di un Milik bis

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui