Mercato Napoli Tsimikas – Il Napoli è a caccia di un titolare a cui affidare la corsia di sinistra. Fra i profili più caldi, soprattutto in questi giorni di stalla a causa del Coronavirus, c’è Konstantinos Tsimikas dell’Olympiacos Pireo. Il giocatore, un 23enne che si è formato nella cantera del Pireo, ha una valutazione di almeno 20 milioni di euro, o almeno questa sarebbe la cifra richiesta dai greci. Il d.s. partenopeo, Cristiano Giuntoli, invece, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, avrebbe pronta un’offerta da 15 milioni.

Questo scrive la Rosea nella sua edizione online: “Il Napoli ha pronta una prima offerta di 15 milioni di euro da presentare all’Olympiacos per Kostas Tsimikas, 24 anni. Il suo nome è in cima alla lista dei giocatori da trattare, perché il suo è un profilo che intriga parecchio sia la dirigenza sia l’allenatore. La discussione tra i due club è destinata a andare avanti a lungo, però, perché i greci valutano il giocatore 20 milioni, 5 in più di quanto ha intenzione di offrire il Napoli. Ma Giuntoli è convinto di poterci arrivare attraverso una serie di bonus da stabilire quando sarà il momento decisivo“.

Mercato Napoli Tsimikas – Tsimikas, che dal 2018 è anche nel giro della nazionale maggiore greca, ha comunque un contratto fino al 2022 con l’Olympiacos. Eventualmente, prosegue Gazzetta.it, la seconda scelta di Giuntoli sarebbe il croato Borna Barisic dei Rangers.

Articolo precedenteCoronavirus Corsi Juventus: “Ho parlato con Sarri, la situazione lì è complicata”
Articolo successivoDaniele Morante, da Zaniolo a Sarri e la sua amicizia con Paratici: “Sto aspettando l’occasione giusta” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui