Mercato Napoli Tsimikas – Giuntoli ha pronta l’offerta

Mercato Napoli Tsimikas – Giuntoli ha pronta l’offerta

Mercato Napoli Tsimikas – Il Napoli è a caccia di un titolare a cui affidare la corsia di sinistra. Fra i profili più caldi, soprattutto in questi giorni di stalla a causa del Coronavirus, c’è Konstantinos Tsimikas dell’Olympiacos Pireo. Il giocatore, un 23enne che si è formato nella cantera del Pireo, ha una valutazione di almeno 20 milioni di euro, o almeno questa sarebbe la cifra richiesta dai greci. Il d.s. partenopeo, Cristiano Giuntoli, invece, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, avrebbe pronta un’offerta da 15 milioni.

Questo scrive la Rosea nella sua edizione online: “Il Napoli ha pronta una prima offerta di 15 milioni di euro da presentare all’Olympiacos per Kostas Tsimikas, 24 anni. Il suo nome è in cima alla lista dei giocatori da trattare, perché il suo è un profilo che intriga parecchio sia la dirigenza sia l’allenatore. La discussione tra i due club è destinata a andare avanti a lungo, però, perché i greci valutano il giocatore 20 milioni, 5 in più di quanto ha intenzione di offrire il Napoli. Ma Giuntoli è convinto di poterci arrivare attraverso una serie di bonus da stabilire quando sarà il momento decisivo“.

Mercato Napoli Tsimikas – Tsimikas, che dal 2018 è anche nel giro della nazionale maggiore greca, ha comunque un contratto fino al 2022 con l’Olympiacos. Eventualmente, prosegue Gazzetta.it, la seconda scelta di Giuntoli sarebbe il croato Borna Barisic dei Rangers.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Renato Chieppa
Renato Chieppa 76 posts

Imbratta carte sul web dal lontano 2008. Appassionato di calcio, in particolare di calciomercato. Tifa e segue il Bari. Dal 2018 ha aperto una pagina sul calcio romeno "Blog Calcio Romania", nel novembre del 2019 il relativo blog. Tifa CFR Cluj ma non vuole che si sappia in giro...

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply