MERCATO NAPOLI ELMAS JAMES – Si infiamma il mercato del Napoli, che ha come obiettivi principali Elif Elmas e James Rodriguez.

Questo il punto de “La Gazzetta dello Sport“: “Cristiano Giuntoli è a Dimaro, e assisterà alla prima amichevole, oggi pomeriggio, ore 17,30, contro il Benevento, poi lunedì dovrebbe volare a Istanbul per definire la trattativa Elmas.

L’accordo tra i due club dovrebbe essere stato raggiunto sulla base di 15 milioni più 3 di bonus; questi ultimi legati al rendimento del giovane talento della Macedonia del Nord. L’intenzione del diesse è di metterlo a disposizione di Carlo Ancelotti per la metà della prossima settimana“.

[df-subtitle]Napoli, Elmas è vicino. in stand-by James Rodriguez[/df-subtitle]

MERCATO NAPOLI ELMAS JAMES –Resta la trattativa per James Rodriguez. Ieri, Aurelio De Laurentiis ha ribadito qual è la sua posizione e qual è stata l’offerta presentata al Real Madrid, ovvero il prestito con diritto di riscatto a fronte della richiesta di Florentino Perez che vuole tutti i 42 milioni chiesti.

E’ in atto una vera e propria guerra di nervi tra le parti; il presidente del Napoli ritiene eccessiva la cifra richiesta e, dunque, si aspetta che col passare dei giorni il collega madridista riveda la sua posizione al momento intransigente.

Florentino Perez non vuole cedere, perché ha la necessità di recuperare un po’ dei soldi spesi per rinforzare l’organico; ha dovuto investire 300 milioni di euro. Con l’inizio della prossima settimana dovrebbe capirsi qualcosa in più di questa operazione che tiene in ansia sia Ancelotti sia tutto l’ambiente napoletano”.

Articolo precedenteMercato Roma, Olsen e Gonalons in uscita. Florenzi in dubbio
Articolo successivoAtalanta, Kulusevski tra Cagliari e Parma. Mancini vicino alla Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui