MERCATO NAPOLI TODIBO – Trova conferma l’indiscrezione di ieri secondo la quale il Napoli starebbe pensando a Jean Clair Todibo nel caso di addio di Koulibaly.

Il giovane difensore è attualmente allo Schalke 04, dove a gennaio era approdato in prestito, ma ad agosto rientrerà al Barcellona, proprietario del suo cartellino.

MERCATO NAPOLI TODIBO – Così riferisce “Tuttosport“: “Organizzare il mercato in entrata, solo nella previsione dei calciatori che potrebbero essere ceduti. Uno su tutti, Koulibaly. Non che il Napoli voglia venderlo, però non bisogna escludere che il Liverpool decida di accontentare De Laurentiis e portare gli 80 milioni di euro che rappresentano la soglia minima per sopportare l’addio di un calciatore-simbolo nel Napoli.

[df-subtitle]MERCATO NAPOLI TODIBO[/df-subtitle]

Come eventualmente sostituirlo? Serve un comunitario, perché i due slot che il Napoli potrebbe avere sugli extracomunitari verranno utilizzati per la punta centrale e per l’esterno d’attacco. Il difensore centrale europeo che Giuntoli ha rimesso nel mirino è Jean Clair Todibo, classe 1999 (ma è quasi un 2000 perché è nato il 30 dicembre), passaporto francese, di proprietà del Barcellona e oggi in prestito allo Schalke 04. Il Barca non lo considera incedibile, mentre il Napoli lo stima dai tempi del Tolosa, tanto che potrebbe sottoporre alla dirigenza del Barcellona una proposta da 12 milioni di euro“.

Articolo precedenteMercato Napoli Milik, il bomber può ancora rinnovare
Articolo successivoMercato Inter Hakimi, la firma è sempre più vicina. E il Real…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui