Mercato Napoli Fabian Ruiz – Dopo il pareggio rimediato ieri in Champions League, il clima in casa Napoli non è certamente uno dei più sereni. I giocatori hanno disertato il ritiro, costringendo la società a rispondere con un comunicato stampa. Inoltre, in casa Napoli, si parla nuovamente di mercato.

Secondo quanto riportato da ESPN, infatti, Fabian Ruiz è finito nel mirino del Real Madrid. Il talento spagnolo ha dimostrato tutte le sue qualità sia con la maglia della Nazionale, sia con la maglia azzurra. Questo ha attirato l’attenzione di numerosi club europei. Il portale riporta inoltre che Fabian Ruiz avrebbe già incontrato il Real per discutere il trasferimento durante il prossimo mercato estivo.

La destinazione è certamente gradita al giocatore e il Napoli è pronto a fissare il prezzo tra gli 80 e i 100 milioni di euro. Molto dipenderà dalle prestazioni del centrocampista durante il campionato.

Mercato Napoli Fabian RuizFabian Ruiz non è nuovo alle voci di mercato. Già la scorsa estate, infatti, il giocatore è stato seguito dall’Atletico Madrid, ma mister Ancelotti ha bloccato ogni tipo di trattativa. Sempre in Spagna, anche il Barcellona avrebbe sondato il terreno per il calciatore. Non è da escludere che il prossimo anno, il Napoli potrebbe avviare una vera asta per vendere lo spagnolo al miglior prezzo.

Articolo precedentePSG, Icardi: “La doppietta contro il Marsiglia è stata speciale”
Articolo successivoChampions League, Lokomotiv Mosca Juventus 1-2: i bianconeri vincono e si qualificano!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui