Mercato Napoli situazione Milik – Arkadiusz Milik ha vissuto sicuramente un’ estate non facile in quanto è passato dall’ essere il nuovo numero 9 della Juventus, ai margini del progetto di Rino Gattuso. Il polacco scelse comunque di restare a Napoli e attendere la scadenza del suo contratto – Giugno 2021 – per liberarsi a zero.

Ora però, come viene riportato da Goal.com, lo scenario sarebbe del tutto diverso in quanto nella giornata di venerdì si è svolto un summit a Castelvolturno che ha visto protagonisti Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo Giuntoli e l’agente di Milik. L’incontro è servito per rendere meno tesi i rapporti tra le parti e si è chiuso con un’apertura importante: quella del giocatore che è pronto ora a partire a gennaio.

Mercato Napoli situazione Milik – Milik quindi non sarebbe più irremovibile dalla sue decisione bensì disposto ad accettare un’altra destinazione nel mercato invernale. Il giocatore sarebbe nel mirino di alcuni club di Premier League e nel campionato italiano di Fiorentina e Roma, ma il club capitolino resta quello più accreditato per aggiudicarsi il cartellino del polacco.

LEGGI ANCHE:

 

Articolo precedenteJuventus Marchisio: ” Chiesa esploderà, ma quelle cifre…”
Articolo successivoMatteo Politano, l’arma segreta di Rino Gattuso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui