[df-subtitle]I partenopei non mollano la presa per Almendra[/df-subtitle]

E’ uno dei maggiori prospetti dell’intero panorama calcistico sudamericano e per il Napoliche nel frattempo perde Fornals – è un obiettivo dichiarato da parecchi mesi. Stiamo parlando di Agustin Almendra, che ritorna al centro delle cronache di mercato partenopee e lo fa prepotentemente.

Mercato Napoli: la situazione Almendra

A riportare le ultime notizie in merito a questo affare è La Gazzetta dello Sport. La rosea spiega che la dirigenza del Napoli avrebbe intensificato i contatti con il club proprietario del cartellino del giovane centrocampista, il Boca Juniors. Questo per convincerli ad accettare la loro offerta economica che si aggira attorno ai 30 milioni di euro, con il presidente degli xeneizes Angelici che invece ne chiede 50.

Ma la situazione può sbloccarsi grazie proprio al giocatore, il quale avrebbe richiesto di essere ceduto proprio al club di De Laurentiis, con quest’ultimo pronto a dare il via libera all’operazione.

Mercato Napoli: le parole di Auriemma sull’affare

Anche il noto giornalista sportivo Raffaele Auriemma ha confermato lo svolgimento di questa operazione con queste parole:

Si tratta di un’operazione che il Napoli vorrebbe chiudere al più presto. Negli ultimi due giorni ci sono stati nuovi contatti tra Napoli e Boca. Gli esiti sembrerebbero essere stati positivi, al punto che gli agenti sono fiduciosi del fatto che nel prossimo fine settimana potrebbe arrivare la nuova proposta ufficiale del Napoli, quella che il Boca dovrebbe finalmente accettare. Da venerdì in poi, ogni giorno può essere quello buono per avere novità su Almendra”.

Sulla concorrenza di altre squadre:Per quanto riguarda la concorrenza, secondo quanto abbiamo raccolto, ci sono alcune novità. Il Porto si è defilato e non è più così interessato all’argentino. Confermiamo che la Juve ha avuto contatti sia con il Boca che con gli agenti e in più questi ultimi hanno ricevuto dei sondaggi anche da parte di club spagnoli che hanno chiesto informazioni sul giocatore“.

Articolo precedentePresentazione Jovic Real Madrid: “Sono il ragazzo più felice del mondo”
Articolo successivoMercato Inter Lukaku: “Sempre sognato la Serie A, Conte il migliore. Io ho già deciso…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui