MERCATO NAPOLI MAGALHAES – Il Lille sarebbe pronto a lasciar partire il roccioso difensore brasiliano. Il Napoli vuole accelerare l’operazione.
MERCATO NAPOLI MAGALHAES – Il Napoli sembra aver trovato il sostituto di Koulibaly, possibile partente per la prossima stagione. Il nome sembra essere quello del difensore centrale del Lille Gabriel Magalhaes. Il giovane classe 1997 è arrivato in Francia nel 2018 dalla Dinamo Zagabria, totalizzando solo diciassette presenze stagionali.
Nella Ligue 1 2019 – 2020 conclusasi anzitempo, Magalhaes si è peró ritagliato uno spazio importante all’interno dello scacchiere tattico dell’allenatore Christophe Galtier, venendo impiegato con continuità; sono state trmtaquattro i gettoni stagionali per lui.
MERCATO NAPOLI MAGALHAES – Non c’è però solo il Napoli sul giocatore. Attenzione anche agli scenari inglesi, in particolar modo Chelsea ed Everton, anche se Giuntoli sembra già aver bloccato il giocatore.
Il Napoli, secondo sportmediaset, è pronto a versare 22 milioni di base fissa più 3 di bonus per il cartellino del giocatore con ingaggio da circa 2 milioni netti fino al 2025. Il Lille nell’operazione potrebbe inserire anche Victor Osimhen. Trattativa da seguire con attenzione.
LEGGI ANCHE:
- Cagliari, Giulini al ministro Spadafora: “Qui zero contagi, riapriamo al pubblico”
- Verona, Juric: “Cagliari con gamba e nuovo allenatore, ripartenza incognita”
- Roma Fienga: “La sospensione del ds Petrachi? Inevitabile”
- Bologna Tomiyasu: “Mihajlovic un grande, sogno l’Europa”
- Roma Justin Kluivert: “E’ arrivata l’ora di vincere un trofeo”