MERCATO NAPOLI MAGALHAES – Il Lille sarebbe pronto a lasciar partire il roccioso difensore brasiliano. Il Napoli vuole accelerare l’operazione.

MERCATO NAPOLI MAGALHAES – Il Napoli sembra aver trovato il sostituto di Koulibaly, possibile partente per la prossima stagione. Il nome sembra essere quello del difensore centrale del Lille Gabriel Magalhaes. Il giovane classe 1997 è arrivato in Francia nel 2018 dalla Dinamo Zagabria, totalizzando solo diciassette presenze stagionali.

Nella Ligue 1 2019 – 2020 conclusasi anzitempo, Magalhaes si è peró ritagliato uno spazio importante all’interno dello scacchiere tattico dell’allenatore Christophe Galtier, venendo impiegato con continuità; sono state trmtaquattro i gettoni stagionali per lui.

MERCATO NAPOLI MAGALHAES – Non c’è però solo il Napoli sul giocatore. Attenzione anche agli scenari inglesi, in particolar modo Chelsea ed Everton, anche se Giuntoli sembra già aver bloccato il giocatore.

Il Napoli, secondo sportmediaset, è pronto a versare 22 milioni di base fissa più 3 di bonus per il cartellino del giocatore con ingaggio da circa 2 milioni netti fino al 2025. Il Lille nell’operazione potrebbe inserire anche Victor Osimhen. Trattativa da seguire con attenzione.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedentePremier League Bruno Fernandes salva lo United, tris Southampton
Articolo successivoSerie B nel caos: il Venezia non scenderà in campo contro il Pordenone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui