MERCATO NAPOLI PETAGNA – L’esperienza in maglia azzurra di Andrea Petagna potrebbe durare davvero una sola stagione. Approdato la scorsa estate nella squadra di Gattuso, l’ex SPAL ha trovato poco spazio. Il Napoli potrebbe cederlo per poi reinvestire.

Prima di trasferirsi in Campania, Petagna – cresciuto nel vivaio del Milan – aveva disputato un ottimo biennio con la maglia della SPAL. Antecedentemente, era esploso all’Atalanta sotto la guida di Gian Piero Gasperini.

MERCATO NAPOLI PETAGNA

MERCATO NAPOLI PETAGNA – Questo è quanto riferisce “Il Corriere dello Sport“: “Stavolta è diverso: ci sono tre prime punte – sempre Osimhen, Mertens e Petagna – e ci sarebbe, dipenderà del mercato, anche il desiderio di cedere l’ex attaccante della Spal, per accumulare un tesoretto eventualmente da reinvestire. Andrea Petagna, nel suo piccolo (1442 minuti complessivi) ha fatto quello che ha potuto (cinque gol), pur rimanendo sostanzialmente ai margini di una squadra ricche di stelline abbaglianti: per ora, e poi si sa come vanno queste cose, la sua posizione non è in discussione. Semmai mutassero situazioni, il Napoli potrebbe sfruttare ciò che incasserebbe per trovare un’alternativa“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Napoli Koulibaly, il difensore potrebbe dire addio: il punto
Articolo successivoMercato Napoli Maksimovic, l’ex Toro vuole solo continuare in azzurro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui