MERCATO NAPOLI PETAGNA – L’esperienza in maglia azzurra di Andrea Petagna potrebbe durare davvero una sola stagione. Approdato la scorsa estate nella squadra di Gattuso, l’ex SPAL ha trovato poco spazio. Il Napoli potrebbe cederlo per poi reinvestire.
Prima di trasferirsi in Campania, Petagna – cresciuto nel vivaio del Milan – aveva disputato un ottimo biennio con la maglia della SPAL. Antecedentemente, era esploso all’Atalanta sotto la guida di Gian Piero Gasperini.
MERCATO NAPOLI PETAGNA
MERCATO NAPOLI PETAGNA – Questo è quanto riferisce “Il Corriere dello Sport“: “Stavolta è diverso: ci sono tre prime punte – sempre Osimhen, Mertens e Petagna – e ci sarebbe, dipenderà del mercato, anche il desiderio di cedere l’ex attaccante della Spal, per accumulare un tesoretto eventualmente da reinvestire. Andrea Petagna, nel suo piccolo (1442 minuti complessivi) ha fatto quello che ha potuto (cinque gol), pur rimanendo sostanzialmente ai margini di una squadra ricche di stelline abbaglianti: per ora, e poi si sa come vanno queste cose, la sua posizione non è in discussione. Semmai mutassero situazioni, il Napoli potrebbe sfruttare ciò che incasserebbe per trovare un’alternativa“.
LEGGI ANCHE:
- Lazio, Brandt è possibile: trattativa decollata con il Dortmund
- La Fiorentina piomba su Gollini: è Lirola la chiave per averlo
- Kessiè, l’ agente: “solo un colpo di stato può mandarlo via dal Milan”
- Milan, forte gradimento per Sabitzer. Attesa per Ziyech. Su Kamara…
- Roma, piace Bensebaini: l’ algerino è molto gradito a Mourinho
- Milan, si sblocca la telenovela: è fatta per Sandro Tonali
- La Juve fa cassa: 16 milioni da Romero, obiettivo 40 da Demiral
- Sirene inglesi per Zielinski: Guardiola lo vuole al Manchester City
- Sergio Ramos-PSG, è fatta: manca solo la firma
- Operazione alla spalla per Mertens: i tempi di recupero
- Tottenham, Kane: “E. Santo ottimo allenatore. Parlerò con lui e Paratici”
- Sarri a SI: “Dybala fuoriclasse, Ronaldo ingestibile. Su Insigne…”