La stagione si è conclusa da meno di una settimana, eppure il Napoli ha dimostrato di essere già molto attivo sul mercato. Dopo aver piazzato i primi due colpi, Kvaratskhelia e Mathias Olivera, il club di De Laurentiis non vuole fermarsi qui, ed in vista della prossima stagione punta ad almeno un altro esterno offensivo, in modo tale da compensare l’addio di Insigne.

MERCATO NAPOLI, PER L’ESTERNO OFFENSIVO PIACCIONO BERNARDESCHI E DEULOFEU

Come riporta Calciomercato.com, in casa Napoli circola da qualche giorno il nome di Federico Bernardeschi. L’ex Fiorentina si svincolerà dalla Juventus il prossimo 1 Luglio, ma è ancora in cerca di una nuova avventura. Unico ostacolo per avanzare la trattativa è l’ingaggio del giocatore, che alla Juve percepisce 4 milioni di euro, mentre i partenopei sono disposti ad andare non oltre i 3.

Più di un’alternativa potrebbe essere Gerard Deulofeu. Lo spagnolo è stato protagonista di una stagione eccezionale con la maglia dell’Udinese e, tramite il suo agente, ha recentemente strizzato l’occhio proprio agli azzurri. Per l’ex Milan dovrebbero servire circa 15-20 milioni di euro, mentre l’ingaggio è ampiamente alla portata delle casse del Napoli, visto che in Friuli guadagna 1 milione di euro a stagione.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteSampdoria-Gattuso: idea “Ringhio” in caso di svolta societaria
Articolo successivoUFFICIALE: Il Napoli ha riscattato Anguissa dal Fulham: il comunicato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui