MERCATO NAPOLI PEPÉ – Il Napoli fa sul serio per Nicolas Pepé, esterno offensivo classe ’95 del Lille. Dopo le idee e i sondaggi iniziali, il club azzurro ha deciso di provare l’affondo per colui che è stato il vero trascinatore della squadra allenata da Galtier. L’ivoriano nella stagione 2018-’19 ha collezionato 22 gol e 11 assist in 38 gare di Ligue 1 risultando semplicemente devastante.

De Laurentiis e Giuntoli l’hanno capito e studiano il colpo. In attesa di vedere come si evolverà la trattativa per James Rodríguez e in attesa di news per quanto riguarda Icardi, il Napoli ha recapitato la prima offerta ufficiale al Lille. Secondo il Corriere dello Sport, circa 60 milioni di euro più il cartellino di Adam Ounas. Offerta super.

MERCATO NAPOLI PEPÉ – Super, ma corretta economicamente e tecnicamente per cercare di accaparrarsi un futuro crack del calcio mondiale. Offerta rapida anche per cercare di anticipare una concorrenza spietatissima. Su Pepé infatti sono piombati anche Arsenal, Psg e Lione. Il Napoli però segue il giocatore da mesi e vuole giocare d’anticipo.

Con il suo eventuale arrivo, viene difficile credere che i partenopei possano davvero inseguire tutti i nomi che circolano in queste ore. Qualcuno non arriverebbe più. O qualcuno dovrebbe fare le valigie. Poco male, se dovesse arrivare Pepé, ne varrebbe la pena.

Articolo precedenteSabatini: “Bologna come una famiglia. Contiamo su Destro. Togliete Wanda a Icardi”
Articolo successivoNeymar alla Juventus, possibile scambio con Dybala!

2 Commenti

  1. Le solite pagliacciate di De Laurentiis! Se avesse veramente 60 mln cash da spendere, dovrebbe invece prendere subito Lozano a 40/45 mln, invece di bluffare con questo improbabile Pepè. Pepperepeppe Peppè! Prrrrrrrrot!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui