MERCATO NAPOLI OUNAS – Gli ultimi sei mesi in prestito al Crotone, dopo una prima parte di stagione deludente a Cagliari, sono stati molto positivi, nonostante la retrocessione dei pitagorici.
Assieme a Nwankwo Simy ha composto un ottimo tandem d’attacco. Con la maglia dei calabresi ha segnato anche 4 gol. Ora Adam Ounas tornerà al Napoli, che lo aveva ingaggiato nell’estate 2017. Tuttavia, finora in azzurro non ha mai convinto del tutto, ma ora il suo obiettivo è conquistare Luciano Spalletti.
MERCATO NAPOLI OUNAS
MERCATO NAPOLI OUNAS – Questo è quanto riferisce “Il Corriere dello Sport“: “Il Napoli l’ha seguito, per capire quanto sia migliorato, e intende studiarlo ancora, durante una preparazione che dovrà fornire indicazioni anche su Ounas, riemerso – e prepotentemente – a Crotone, brillando di suo nonostante le difficoltà attraversate da unasquadra finita in serie B troppo presto. Ma Ounas, venticinque anni a novembre, più delle quattro reti ha convinto per lo spessore delle giocate, per la sua rapidità, per quella vocazione a essere «profondo», partendo largo a destra, dove qualcuno può sempre servire per allungare l’organico. Ounas insegue (anche) una personalissima rivincita: è arrivato a Napoli nel 2017, non è mai riuscito ad imporsi. Ora sente le voci del mercato – la Sampdoria, l’Olympiacos – però attende e si lancia per candidarsi“.