Mercato Napoli OunasAdam Ounas si appresta a diventare un nuovo giocatore del Nizza. L’esterno offensivo algerino lascerà Napoli dopo due anni.

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, infatti, il Napoli avrebbe trovato l’accordo con i francesi. La formula è quella del prestito oneroso a 2,2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 25. La squadra di De Laurentiis ha inserito anche una clausola per ricavarne il 30% da una eventuale futura rivendita.

Mercato Napoli Ounas – Dopo le diverse voci di mercato, quindi, questa volta sembra davvero che Ounas lascerà l’Italia. Sul giocatore, in questa sessione estiva, ci sono state diverse squadre. In un’intervista, lo stesso attaccante aveva parlato di un possibile trasferimento al Lille.

Anche in Italia, Ounas era stato seguito dal Cagliari alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo. Tuttavia, i francesi del Nizza sono stati più rapidi a trovare l’accordo. Ounas, quindi, partirà a breve direzione Francia, dove comincerà una nuova avventura.

 

LEGGI ANCHE:

1. Simeone, non solo Hellas Verona e Cagliari: c’è la Samp?
2. Inter Sanchez trattativa: accordo con lo United, domani le visite mediche
3. Ferrero Sampdoria Defrel: “Siamo fiduciosi, aspettiamo il suo ok”
4. Ufficiale, Joao Mario è un nuovo giocatore del Lokomotiv Mosca
5. Mercato Fiorentina Commisso: “de Paul alla viola? Lo vedrei bene…”
6. Mercato Verona, occhi su Stepinski. E l’agente: “Vuole l’Hellas”

Articolo precedenteFano, Barbuti: “Padova, lavorando di squadra possiamo dire la nostra”
Articolo successivoMercato Juventus, PSG e Bayern Monaco su Pjanic

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui