MERCATO NAPOLI OSIMHEN – Le grandi prestazioni di Victor Osimhen con la maglia del Napoli, specie da marzo in poi, quando l’attaccante ha ritrovato la miglior condizione fisica, non sono passate inosservate. Come già scritto ieri, tra i club interessati all’attaccante ci sarebbe il Tottenham, ma il club vuole blindare il talento nigeriano.
Al termine di questi suoi primi nove mesi in Campania, Victor – approdato lo scorso agosto dal Lille – ha immagazzinato 30 presenze e 10 gol.
MERCATO NAPOLI OSIMHEN
MERCATO NAPOLI OSIMHEN – Così scrive “La Gazzetta dello Sport“: “La Premier League potrebbe tentare Victor Osimhen, il giovane attaccante nigeriano che ha sorpreso nel suo primo anno italiano, per le qualità evidenziate e per l’abilità dimostrata sotto porta. Il talento del Napoli interesserebbe al Tottenham, preoccupato di perdere Kane e di doverlo sostituire.
Indiscrezioni, certo, che da sole sono bastate per convincere i dirigenti napoletani a pensare alle contromisure. L’idea sarebbe quella di prolungare di un altro anno il contratto, che ha scadenza giugno 2024 e di prevedere, nel nuovo accordo, una clausola rescissoria parecchio alta, tanto da scoraggiare eventuali pretendenti. Considerata l’età, 22 anni, e il valore del giocatore, si potrebbe pensare a una cifra superiore ai 100 milioni di euro“.
OLTRE A “MERCATO NAPOLI OSIMHEN…”, LEGGI ANCHE:
Manchester City: tutto su Grealish dopo l’Europeo
Mercato Juve Dybala, l’obiettivo comune è proseguire assieme
Mercato Inter Brozovic, futuro ancora incerto per il mediano
Italia, Mancini: “A Wembley per divertirci, sperando di tornarci. Non sarà semplice”
Italia, Bonucci: “Austria difficile, se abbassiamo attenzione e umiltà, diventiamo normali”
Mercato Roma sulla difesa: Rinnovo Mancini. Smalling ed Ibanez incerti