Mercato Napoli Osimhen, nuovo rilancio dei partenopei

Mercato Napoli Osimhen, nuovo rilancio dei partenopei

MERCATO NAPOLI OSIMHEN – Nonostante le difficoltà degli ultimi giorni, il Napoli non molla la pista Victor Osimhen; obiettivo di mercato numero 1 dei partenopei.

Così riferisce “Il Corriere dello Sport“.

E non finisce qua: anzi, è appena (ri)cominciata. Ma poi si sa come va a finire al mercato, ch’è sempre pieno di sé, delle sue storie, dei propri misteri; delle baruffe internazionali, delle strette di mano che per qualcuno valgono e per altri hanno un significato squisitamente (?) decorativo. Ma quando sembra che un affare sia definitivamente evaporato, o stia per accadere, c’è puntualmente un rigurgito, e non è orgoglio: per “rassegnarsi” c’è tempo, e in abbondanza, e il Napoli ha rilanciato ancora, lo ha fatto assecondando il desiderio e la bramosia del management di Victor Osimhen, aggiungendo altri cinque milioni (uno a stagione) sul quinquennale che gli è stato proposto in passato e che non prevede, però ulteriori ritocchi“.

MERCATO NAPOLI OSIMHEN

Come per magìa, i tre milioni starebbero per diventare quattro, ma quella rappresenta l’ultimo rilancio. Napoli e Lilla non hanno altro da dirsi, e le telefonate tra De Laurentiis e Gerard Lopez, il presidente francese, restano inchiodate su discorsi personali e su un rapporto consolidato: i sessanta milioni (con dentro una serie di bonus) rappresentano l’intesa virtuale che per essere ratificata ha bisogno del sì di Osimhen.

MERCATO NAPOLI OSIMHEN

Il resto tocca a Giuntoli, che fa da collante con William D’Avilla, il (nuovo) procuratore del centravanti nigeriano, che ha trascinato il suo assistito in una dimensione inaspettata e invitante: il mondo della Premier League. Però adesso Liverpool e Tottenham, per irrompere in maniera concreta, dovranno tentare di accontentare il Lilla con la stessa, consistente proposta di De Laurentiis. Per il momento, si rimane nel campo delle ipotesi o delle tentazioni, ma qualcosa nella penombra sta accadendo: Giuntoli anche ieri s’è incollato al telefono, per tentare di scoprire cosa sia realmente cambiato, e quanti margini restino a disposizione”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply