MERCATO NAPOLI OSIMHEN – Il Napoli è pronto ad accogliere Victor Osimhen, giovane attaccante nigeriano del Lille; con cui in questa stagione ha collezionato 38 presenze e 18 gol. Nei giorni scorsi lo stesso centravanti è stato nel capoluogo campano; dove ha incontrato Gennaro Gattuso e il presidente Aurelio De Laurentiis.

Tuttavia, sebbene i dialoghi tra le parti siano già ben avviati, bisognerà aspettare ancora per sapere l’esito della trattativa. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di “Tuttosport“, se da un lato l’entourage del calciatore pereferirebbe la pista azzurra, Osimhen vorrebbe prendere ancora del tempo in quanto il suo desiderio principale sarebbe approdare in Premier League.

[df-subtitle]MERCATO NAPOLI OSIMHEN[/df-subtitle]

MERCATO NAPOLI OSIMHEN – Così il quotidiano torinese: “Il nome più chiacchierato resta quello di Osimhen, ma nulla ancora è fatto. Il Napoli resta in attesa di capire cosa deciderà Osimhen, se accetterà la proposta del club di 3 milioni più bonus a stagione: l’entourage spinge per l’azzurro mentre il ragazzo è titubante perché vorrebbe la Premier. Ma il Napoli non è stato il primo, né l’unico club italiano a puntare gli occhi sull’attaccante nigeriano: ‘Dopo il Mondiale Under 17 – ha svelato Osimhen in un’intervista rilasciata al podcast The Out of Home – mi cercarono Barcellona, Juventus, Arsenal e Inter“.

Articolo precedenteMercato Napoli Koulibaly, difensore tra Premier e PSG
Articolo successivoCagliari Dennis Man: Sardi a colloquio con l’agente, ma dalla Premier…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui