MERCATO NAPOLI OSIMHEN – Oltre ad Azmoun, un altro attaccante che il Napoli sta seguendo è Victor Osimhen, giovane attaccante nigeriano del Lille.

Nelle scorse ore, proprio alla nostra redazione aveva parlato Osita Okolo, cognato e manager del ragazzo di 21 anni; che così si era espresso circa l’interesse degli azzurri: “Sappiamo benissimo delle frequenti voci di mercato che lo accostano al Napoli. Al momento ti posso dire che a lui piace molto il club di De Laurentiis e la squadra. Inoltre Napoli è una città fantastica. Ma vanno considerati anche altri fattori. Uno di questi, e lo affermo precisando che si tratta di una mia opinione personale, è l’enorme problema del razzismo in Italia, fenomeno molto più diffuso da voi rispetto ad altri paesi europei

In ogni caso, qualunque sia la sua futura squadra, lui vuole giocare titolare e non fare panchina. Ma deciderà Victor, senza pressioni. Parliamo di un ragazzo in gamba che farebbe bene in qualsiasi club“.

MERCATO NAPOLI OSIMHEN – Questo l’aggiornamento di stamattina di “Tuttosport“: “L’interesse del Napoli per Osimhen è reale, al pari della concorrenza che fa lievitare il prezzo dell’attaccante rivelazione della Ligue 1 (valutato intorno ai 60 milioni) con cui deve fare conti il club azzurro. Il capitolo non è chiuso, ma di certo non è stata trovata la quadra”

Articolo precedenteEntourage Pjanic: “Sogna il Barcellona. Gli piace il Real? Vi spiego…”
Articolo successivoTorino Joao Pedro, 10 milioni e Zaza per il brasiliano del Cagliari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui