MERCATO NAPOLI OSIMHEN – Il Napoli vuole arrivare a Victor Osimhen, giovane attaccante del Lille, club di Ligue 1. Gli azzurri sono infatti alla ricerca del sostituto di Arkadiusz Milik, da tempo sulla lista dei partenti. Il centravanti polacco lascerebbe il club di Aurelio De Laurentiis dopo quattro stagioni.

In questa annata, sospesa defintivamente in Francia a causa della pandemia del coronavirus, Osimhen ha collezionato 38 presenze e 18 gol. Tanti sarebbero i club sulle sue tracce, ma la società più convinta sarebbe proprio quella campana.

MERCATO NAPOLI OSIMHEN – Così riferisce “Tuttosport“: “Aspettando la sospirata firma di Mertens, il presidente De Laurentiis intrattiene una cordiale relazione con Gerard Lopez, suo omologo al Lille. Stanno discutendo relativamente al prezzo di Victor Osimhen, il 22enne centravanti nigeriano il cui talento è apprezzato dai club di mezza Europa: l’affare si può chiudere a 40 milioni più il cartellino di Ounas.

La trattativa con gli agenti del calciatore ha avuto uno stop per un grave lutto di Osimhen. Domenica è morto il papà Patrick, notizia data dallo stesso Victor attraverso i suoi social; ed il presidente Lopez ha voluto dimostrare la partecipazione del Lille al suo dolore offrendogli il viaggio in un jet privato per raggiungere la famiglia in Nigeria“.

Articolo precedenteInter Lacazette, dalla Francia: l’attaccante dell’Arsenal per il dopo Icardi
Articolo successivoMilan Duarte: “Voglio dimostrare il mio valore e far bene con questa maglia”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui