MERCATO NAPOLI OSIMHEN – Victor Osimhen è virtualmente un nuovo giocatore del Napoli. Il giovane bomber di Lagos avrebbe infatti già sottoscritto il contratto che lo legherà al club di De Laurentiis per le prossime cinque stagioni.

Così scrive “Il Corriere dello Sport“: “Victor Osimhen è del Napoli, l’ha lasciato intuire quel macrocosmo che è stato fagocitato nelle operazioni, l’hanno pubblicamente dichiarato gli amici e pure gli amici degli amici che si sono spinti persino oltre, coinvolgendo in questa ‘favola’ persino il presidente nigeriano.

Ma ci vorrà ancora un po’ di tempo – vai a capire se poco o tanto – prima che tutto diventi tecnicamente definitivo: le firme, quelle del calciatore, sono state sistemate sugli incartamenti del Napoli, e adesso non resta che aspettare la fumata azzurra che Aurelio De Laurentiis e il suo omologo, Gerard Lopez, sfrutteranno nel momento stesso anche l’ultimo dettaglio“.

MERCATO NAPOLI OSIMHEN

MERCATO NAPOLI OSIMHEN – “Il Napoli e Osimhen si sono promessi (almeno) cinque anni assieme, per la ‘modica’ cifra di quattro milioni netti d’ingaggio; ma il mercato deve trovare convergenze anche altrove, per esempio (aspetto non secondario) tra le due società. Napoli e Lille hanno stabilito il prezzo di Osimhen, cinquanta milioni di euro, poi ci sono gli immancabili bonus e la possibilità di inserire contropartite“.

Articolo precedenteBarcellona Bartomeu Messi: “Nessun dubbio che rinnoverà con noi”
Articolo successivoNapoli Koulibaly: “Puntiamo al Barcellona, su Osimhen…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui