MERCATO NAPOLI OSIMHEN – Manca solo l’ufficialità, ma Victor Osimhen è di fatto un nuovo giocatore del Napoli. Il club azzurro ha definito l’accordo con il Lille.

Così scrive “Sky Sport“: “Il Napoli e Victor Osimhen si sono detti “sì”. Dopo il colloquio positivo avuto la scorsa settimana con il nuovo agente dell’attaccante 1998 delle Lille, William D’Avila, la società azzurra ha definito tutti i dettagli economici relativi al contratto con il giocatore; che nella giornata di martedì potrebbe diventare a tutti gli effetti un nuovo acquisto del Napoli.

Investimento importante quello della società del presidente De Laurentiis, che ha trovato un’intesa con il ragazzo a 4.5 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni; nella mattinata di martedì, verranno definiti e formalizzati gli ultimi dettagli e sistemati i cavilli bancari e burocratici. Poi Victor Osimhen sarà un giocatore del Napoli“.

MERCATO NAPOLI OSIMHEN

MERCATO NAPOLI OSIMHEN – “Intesa economica tra Napoli e Osimhen dunque raggiunta e solo formalizzare, tutto già fatto da tempo invece tra la società azzurra e il Lille che dalla cessione dell’attaccante classe 1998 incasserà 50 milioni di euro più bonus. Un accordo tra club blindato ormai da giorni, nonostante gli interessamenti – mai così concreti da spaventare il Napoli – di alcuni club della Premier per il calciatore. Ormai a un passo dall’iniziare ufficialmente la sua nuova avventura italiana”.

Articolo precedenteMercato Juve Milik, accordo con il giocatore, si tratta con il Napoli
Articolo successivoMilan Calhanoglu: “Non è vero che voglio tornare in Bundesliga”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui