NAPOLI ORSOLINI – Riccardo Orsolini potrebbe rimpiazzare il buco che José Callejon lascerà nel Napoli a fine stagione. La Gazzetta dello Sport, infatti, evidenzia un interesse certo del DS Giuntoli e di mister Gattuso per l’esterno d’attacco del Bologna.

Scrive la Rosea: “[…] L’esterno del Bologna è un profilo intrigante che piace tanto a Giuntoli e Gattuso. Loro due stanno lavorando a quella che sarà la mini rivoluzione di fine stagione. E Orsolini non dispiace. […]“.

Attenzione però alla Juventus, che lo ha prelevato nel gennaio del 2017 dall’Ascoli e che detiene ancora un diritto di recompra: “[…] Il club bianconero s’è riservato il diritto di recompra che, probabilmente, non farà valere. Dunque, il Napoli ha via libera per trattare con il Bologna. Giuntoli sentirà quanto prima Riccardo Bigon, il suo omologo emiliano, per mettere a punto la trattativa. Interesse, quello del Napoli, che è stato confermato anche dal procuratore del giocatore, Donato Di Campli, che ha ammesso, però, anche l’interessamento di altri club […]“.

NAPOLI ORSOLINI – Via libera alle trattative. Si partirà da una base di almeno 20 milioni di euro. Sul futuro del classe ’97 marchigiano, ai microfoni di Europacalcio, si è velatamente espresso anche Remo Orsini, scopritore di Orsolini ed allenatore ai tempi dell’Ascoli Under 14: “Dico intanto che Bologna è una grandissima piazza, lì hanno giocato campioni come Baggio e Signori. Non so nulla e non voglio nemmeno entrare in dinamiche di mercato, ma merita un top club. Vedo un suo futuro molto grande. E aggiungo che non ha ancora mostrato l’intero potenziale”.

Articolo precedenteBallotta: “Strakosha può ancora migliorare. Donnarumma? Se vuole lottare per obiettivi più importanti deve lasciare il Milan”
Articolo successivoDalla Spagna: Inter e Barcellona lavorano allo scambio Skriniar-Umtiti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui