Il Napoli continua a lavorare sul mercato.

“State calmi – ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis intervistato da Sky Sport in risposta all’ansia dei tifosi per il colpo in attacco – al di la’ di James, Lozano, Icardi, ci sono tanti altri nomi che valutiamo. Ho offerto una cifra blu, al cubo per Pepe’ ma non ci siamo riusciti perche’ l’Arsenal fattura forse cinque volte il Napoli e gli avra’ offerto un po’ di piu’, pazienza, ne troveremo degli altri”.

La squadra partenopea avrebbe messo nel mirino come nuovo nome a centrocampo Morgan Sanson, francese classe ’94 del Marsiglia. La scorsa stagione lo ha visto protagonista di un’ottima annata, e pare che gli azzurri abbiano avviato i sondaggi per lui. Il Marsiglia lo valuta intorno ai 30 milioni di euro, una cifra piuttosto abbordabile se si pensa alle indubbie qualità tecniche e tattiche.

Lo scrive l’edizione odierna di Tuttosport:

“Intanto la società partenopea continua a monitorare il mercato: oltre a lavorare per portare in azzurro uno tra Hirving Lozano, James Rodriguez e Mauro Icardi, ha individuato un nome nuovo per il centrocampo: il 24enne Morgan Sanson dell’Olympique Marsiglia, valutazione inferiore ai 30 milioni”.

[df-subtitle]Mercato Napoli, si continua a lavorare per Hirving Lozano[/df-subtitle]

Il Napoli starebbe anche continuando a lavorare per Hirving Lozano e al club di Eindhoven è pronto a offrire 40 milioni di euro, una cifra che rappresenta la valutazione di mercato del giocatore, che al momento pare essere la seconda scelta (era la terza quando in ballo c’era ancora Nicolas Pepé) dopo James Rodriguez.

Lozano sembra molto più vicino al Napoli, che ora pare a un passo dal quarto colpo di mercato (dopo Di Lorenzo, Manolas e Elmas). Il giocatore messicano non ha giocato nemmeno un minuto nel match di campionato tra il Twente e il PSV Eindhoven. Al netto delle smentite del tecnico Van Bommel l’addio del ‘Chucky’ sembra sempre più probabile. Da trovare invece l’accordo per l’ingaggio con il suo procuratore Mino Raiola, che al Napoli comunque ha già portato Manolas.

Articolo precedenteJuventus Lukaku? È Icardi il vero obiettivo – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoMessi dà forfait! Napoli-Barcellona senza l’argentino fuori per infortunio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui