MERCATO NAPOLI – Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Napoli starebbe guardando in casa Empoli per rinforzare la propria rosa. In particolare, gli azzurri hanno messo gli occhi su Fabiano Parisi, Nedim Bajrmai e Samuele Ricci.

MERCATO NAPOLI, OCCHI IN CASA EMPOLI: PIACCIONO PARISI, BAJRAMI E RICCI

MERCATO NAPOLI – L’obiettivo del Napoli è quello di trovare l’accordo per questi tre giocatori in questi mesi, per poi avere la strada spianata nel prossimo mercato estivo. Su Parisi c’è anche la Lazio, ma il Napoli è in primissima fila, viste le tempistiche con cui si è mosso Giuntoli. Ad oggi, l’Empoli chiede meno di 10 milioni di euro, circa 7.

MERCATO NAPOLI – Sempre intorno alla stessa cifra viene valutato Bajrami, il cui ottimo rendimento, però, fa pensare che a Giugno il suo valore possa essere molto più alto. Il giocatore intanto ha declinato una proposta del Sassuolo, in quanto desideroso di chiudere la stagione in Toscana. Per quanto riguarda Ricci, invece, ci sono stati fin qui pochi contatti, ma il giocatore è nel mirino del Napoli da diversi mesi.

MERCATO NAPOLI – Non sarebbe la prima volta, comunque, che il Napoli andrebbe a pescare da casa Empoli. In passato, infatti, ci sono stati diversi personaggi, tra calciatori e allenatori, passati dall’azzurro dei toscani a quello dei partenopei. Su tutti l’attuale tecnico della Lazio Maurizio Sarri, autore di tre grandissime stagioni all’ombra del Vesuvio, ma anche Hysaj, passato proprio alla Lazio la scorsa estate dopo la scadenza del contratto con il Napoli, e Di Lorenzo, attuale ed insostituibile proprietario della fascia destra della squadra di Spalletti.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteKamara, il presidente del Marsiglia: “Via a Gennaio? Tutto può succedere”
Articolo successivoWatzke smentisce Haaland: “non è vero che il Dortmund gli ha dato…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui