Mercato Napoli Núñez – Il Napoli è una delle squadre più attive sul mercato. Il ds Giuntoli, infatti, ha deciso di portare in squadra forze fresche, partendo da giovani promettenti e di grande qualità. L’obiettivo numero uno è sempre Osimhen, con il quale il ds avrebbe raggiunto un accordo definitivo. Ieri, infatti, Giuntoli è partito in Sardegna per incontrare il giocatore e il suo nuovo agente.

Se con il Lille c’è già l’accordo sulla base di 50 milioni di euro più 10 di bonus, resta da capire quale sarà la commissione per il nuovo agente. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, però, si tratterebbe di dettagli risolvibili entro la giornata di oggi. Sempre il giornalista esperto di mercato parla di altri due nomi sulla lista dei desideri del Napoli. Il primo è quello di Darwin Núñez dell’Almeria. L’attaccante, classe 1999, ha segnato ben 16 gol in 29 gare di campionato.

Le parti sono in contatto da tempo e le pretese dell’Almeria si sono abbassate da 30 milioni a 20 milioni. Tuttavia, Núñezrientrerebbe negli extra comunitari. E per questo motivo verrebbe girato in prestito ad un altra squadra di Serie A. Nelle prossime settimane arriveranno maggiori dettagli.

Mercato Napoli Núñez – L’altro nome che piace molto a Giuntoli è quello di Luka Romero. Nato in Messico, ma argentino a tutti gli effetti, piace molto all’Atletico Madrid e al Barcellona. E vedendo i suoi numeri, 230 gol in 108 partite nelle giovanili, non c’è da stupirsi. Il Napoli, però, è pronto a sondare il terreno per capire la fattibilità dell’operazione.

Articolo precedenteManchester City graziato? Ora la Uefa spieghi come funziona il FPF
Articolo successivoOroscopo Duvan Zapata, il cannoniere colombiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui