MERCATO NAPOLI MILIK TOTTENHAM – In seguito al mancato trasferimento alla Roma, per Arek Milik si potrebbe concretizzare la possibilità di finire in Premier League. Infatti, nelle ultime ore, si sono intensificati i contatti tra il calciatore polacco ed il Tottenham; il club inglese è seriamente interessato all’attaccante del Napoli, in uscita dal club partenopeo.
MERCATO NAPOLI MILIK TOTTENHAM – Ecco quanto riportato da Calciomercato.it.
“Il primo summit tra gli emissari degli Spurs presenti oggi a Milano e gli intermediari dell’attaccante ha avuto un esito positivo; ma le parti dovranno riaggiornarsi a partire da domani.
Nei prossimi giorni ci sarà un confronto che coinvolgerà il tecnico José Mourinho e il patron Daniel Levy, restio a fare grandi investimenti in queste settimane.
Possibile, quindi, che si ritorni ad imbastire un affare simile a quello sfiorato con la Roma; rinnovo dell’attaccante fino al 2022 col Napoli e prestito con obbligo di riscatto.
L’agente del giocatore, David Pantak, dopo aver trascorso diversi giorni a Napoli in sua compagnia, è tornato oggi pomeriggio in Polonia. Si rimetterà in viaggio per l’eventuale summit decisivo: la sua speranza (e quella del Napoli) è che questo abbia luogo quanto prima…”.
LEGGI ANCHE:
- Roma Smalling ultimatum, i giallorossi provano a convincere lo United
- Inter, Sensi: “Ambizione per non commettere errori passati e migliorare”
- Callejon rifiuta 6 milioni dall’Arabia, vuole restare in Europa – ESCLUSIVA EC
- Sampdoria Candreva, passi in avanti per l’ala dell’Inter
- Ultime Mercato Milan, si allontanano Bakayoko e Jovic. La situazione
- Fiorentina Commisso stadio: “Voglio abbattere l’Artemio Franchi”