MERCATO NAPOLI MILIK ROTTURA – Dopo tre stagioni, potrebbe davvero terminare l’esperienza al Napoli di Arkadiusz Milik; l’attaccante polacco approdò in azzurro nell’estate 2016 per sostituire Gonzalo Higuain.
In quest’ultima annata, il centravanti ex Ajax ha collezionato 47 presenze con 20 gol e 4 assist.
A tenere banco è però la situazione di stallo legata al rinnovo contrattuale; situazione che potrebbe tramutarsi in una rottura definitiva come appreso in esclusiva da “Europa Calcio”.
L’accordo tra il giocatore e il club di De Laurentiis scade nel 2021.
Per come lo ha aspettato dopo i due infortuni al crociato, il massimo dirigente azzurro si sarebbe aspettato il prolungamento del contratto fino al 2023; un nuovo accordo alle stesse cifre e migliorando solo i bonus.
E invece l’entourage di Milik continua a chiedere un aumento fino a 3,5 milioni.
MERCATO NAPOLI MILIK ROTTURA – Come si vociferava in Spagna nelle scorse settimane, l’attaccante piace molto al Betis Siviglia; ma c’è una considerevole distanza tra la cifra offerta dagli andalusi (25 milioni più bonus) e quella richiesta dai partenopei, pari ad almeno 45.
Non è nemmeno da escludere l’ipotesi Roma. Il Napoli lo darebbe infatti ai giallorossi anche assieme ad Elseid Hysaj, terzino destro albanese e altro giocatore in esubero.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte EUROPACALCIO.