Mercato Napoli Milik Marsiglia si lavora senza sosta per la chiusura

Mercato Napoli Milik Marsiglia si lavora senza sosta per la chiusura

I prossimi giorni saranno decisivi per il suo trasferimento in Francia

Mercato Napoli Milik Marsiglia – Sembra essere sempre più vicina alla conclusione la telenovela legata a Milik. L’Olympique Marsiglia, infatti, sembra essere in vantaggio sulle altre pretendenti. Nei giorni scorsi, le parti si sono messe a lavoro e hanno iniziato a trattare senza sosta.

Milik ha accettato l’offerta dei francesi e anche il Napoli, dopo aver respinto tutte le proposte, sembra avere aperto finalmente alla cessione dell’attaccante. A confermare l’avanzato stato dei lavori è stato lo stesso ds azzurro Giuntoli prima della partita contro la Fiorentina e, adesso, arrivano ulteriori dettagli.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, infatti, le due società sono in continuo contatto da ieri per chiudere la trattativa. Quali sono le condizioni? Il Marsiglia offre 8 milioni di euro più 5 di bonus, oppure 9 milioni più 4 di bonus, cifra accettata dal Napoli. I dettagli, invece, riguardano la percentuale su una futura rivendita.

Il Napoli vorrebbe il 25% o il 30%, mentre i francesi non sono della stessa opinione. Tuttavia, si tratterebbe di una distanza minima, per la quale si arriverà a un punto di incontro. Per quanto riguarda il contratto di Milik, invece, l’attaccante guadagnerà poco più di 4 milioni di euro.

Mercato Napoli Milik Marsiglia – I prossimi giorni, o probabilmente già le prossime ore, saranno cruciali per la chiusura della trattativa. Ma il destino di Milik sembra essere il Marsiglia, con Villas Boas che lo vuole a tutti i costi.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply