MERCATO NAPOLI MILIK – Le strade del Napoli e di Arkadiusz Milik sono sempre più destinate a dividersi. L’attaccante polacco dirà addio al club di De Laurentiis dopo quattro stagioni. Gli azzurri lo avevano infatti ingaggiato dall’Ajax a luglio 2016 in sostituzione di Gonzalo Higuain. Il giocatore si era messo in luce durante i campionati europei in Francia.

Il suo percorso all’ombra del Vesuvio è stato certamente positivo, anche se nel contempo molto sfortunato a causa dei due gravi infortuni che lo avevano tenuto a lungo ai box.

[df-subtitle]MERCATO NAPOLI MILIK[/df-subtitle]

MERCATO NAPOLI MILIK – Così riferisce “La Gazzetta dello Sport“: “Ormai, le parti fanno fatica a ritrovarsi anche perché il nazionale polacco è intenzionato a andare via. L’ipotesi più probabile è che possa finire in Premier League, dove ha diversi estimatori. Meno convincente è l’ipotesi serie A, perché Aurelio De Laurentiis non sarebbe disposto a cederlo ad un club italiano, a meno che non venga soddisfatta la sua richiesta, ovvero 50 milioni.

LEGGI ANCHE: Manchester United vuole Milik il Napoli spara alto – ESCLUSIVA EC

La Juventus è pronta a trattare, ma nell’operazione vorrebbe inserire alcune contropartite tecniche che non esaltano l’idea del presidente che vuole contanti. Negli ultimi giorni, c’è stato anche l’inserimento del Milan ma a De Laurentiis non sono arrivate proposte concrete. Che venga ceduto è più che una certezza“.

Articolo precedenteRoma Valencia, accordo per il prolungamento del prestito di Florenzi
Articolo successivoLautaro Inter, prima del Barcellona un gran finale di stagione in nerazzurro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui