MERCATO NAPOLI MERTENS – Dries Mertens ha rifiutato l’offerta del Borussia Dortmund. I dirigenti del club tedesco erano entrati in contatto con il calciatore belga per convincerlo ad accettare l’ipotesi Bundesliga; il numero 14 del Napoli ha declinato l’offerta. Mertens adesso aspetta di trattare con Aurelio De Laurentiis il rinnovo di contratto, già in programma lo scorso novembre ed adesso in fase di stallo.

Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.

MERCATO NAPOLI MERTENS – “Col Napoli l’intesa per il rinnovo è difficile da raggiungere. In effetti, De Laurentiis gli ha offerto un rinnovo di due anni alle stesse cifre attuali, ovvero a 4 milioni di euro a stagione. Un accordo che sarebbe anche andato bene, ma Mertens ha posto una condizione: vuole che il club riacquisti il suo cartellino e, dunque, che gli riconosca qualche altro milione di euro. Una richiesta che De Laurentiis non ha voluto nemmeno ascoltare: se il giocatore vuole restare, avverrà soltanto alle sue condizioni. Prendere o lasciare.

Per il rinnovo dell’attaccante belga potrebbe spingere anche Rino Gattuso che lo considera funzionale al suo progetto tecnico. Stessa cosa potrebbe fare l’allenatore per José Callejon. Ma su queste cose il presidente è sempre stato deciso, non ha mai voluto cedere a queste forzature. Mertens e Callejon hanno iniziato quest’anno la loro sesta stagione col Napoli. Entrambi hanno il contratto in scadenza a giugno ed è improbabile che vengano rinnovati alle loro condizioni”.

Articolo precedenteJuventus addio Mandzukic: il messaggio del croato su Instragram
Articolo successivoMercato Napoli Lobotka, possibili cifre dell’affare. I dettagli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui