MERCATO NAPOLI MERTENS – Da quando è rientrato in campo, Dries Mertens ha sempre lasciato il segno con gol e assist. È lui ora il punto di riferimento dell’attacco partenopeo.
Anche sabato sera, nonostante il ko interno contro l’Atalanta, l’attaccante belga ha segnato il gol del momentaneo 2-1 per il Napoli, prima della rimonta atalantina.
Senza dimenticare la grande tripletta alla Lazio di domenica scorsa e i gol a San Siro contro l’Inter e al Mapei Stadium contro il Sassuolo.
Il contratto del giocatore, 34 anni, scade il prossimo 30 giugno. Ma è inevitabile che il club stia pensando a un eventuale rinnovo.
MERCATO NAPOLI MERTENS
MERCATO NAPOLI MERTENS – Scrive “La Gazzetta dello Sport“: “De Laurentiis vuole attendere la certezza di un posto in Champions e assicurarsi dunque anche la buona salute dell’attaccante prima di decidere la riconferma. Tutto legittimo, ma attenzione perché Mertens ama Napoli, ma ha come obiettivo giocare il Mondiale a dicembre 2022 in Qatar, il suo terzo. Per farlo dovrà avere con certezza un posto dove giocare i primi mesi della prossima stagione. L’attesa non sarà infinita“.
LEGGI ANCHE:
- Joao Pedro: “Italia? Mi fa piacere, sarebbe un momento speciale”
- Sassuolo-Cagliari chiudono sul 2-2: cronaca e tabellino
- Napoli De Laurentiis: “Preoccupato per Mosca. Sulla gara con l’Inter…”
- UFFICIALE: Manchester United, esonerato il tecnico Solskjaer
- Dalla Spagna: Aguero costretto al ritiro. Annuncio nei prossimi giorni
- Verona-Empoli, Tudor: “Contento di crescita e lavoro, confermiamo il momento”
- Napoli, Spalletti: “Inter fortissima, nessuna rivincita, passaggio fondamentale”
- Inter-Napoli, Inzaghi: “Coraggio e motivazioni faranno la differenza, importantissima”
- Napoli agente Politano: “Assurde le accuse per il viaggio a Parigi”