MERCATO NAPOLI MERTENS BALOTELLI – Il Napoli cerca giocatori offensivi che, citando testualmente Carlo Ancelotti, possano aumentare il tasso tecnico e l’imprevedibilità della squadra. Un esterno o trequartista e una prima punta vecchio stile. Se per quanto riguarda il fantasista i nome sono quelli di James Rodriguez e Lozano, per quanto concerne il centravanti le idee sono più offuscate.

Il sogno resta sempre Mauro Icardi ma De Laurentiis ha ormai capito che l’argentino vuole la Juventus. Ecco perchè nelle ultime ore si è paventata la possibilità di ingaggiare l’ex Tottenham Fernando Llorente, rimasto svincolato. Sarebbe la classica opportunità di mercato, il classico usato sicuro. I dubbi prò riguardano l’età e il costo dell’operazione. Lo spagnolo ha 34 anni e chiede un contratto triennale da 4 milioni a stagione.

MERCATO NAPOLI MERTENS BALOTELLI – La pazza idea, invece, riguarda niente meno che Mario Balotelli. Già, proprio lui. Come Llorente, anche Supermario è rimasto senza squadra dopo la comunque positiva parentesi al Marsiglia. Raiola, nell’ambito della trattativa per portare Lozano in azzurro, ha proposto l’attaccante italiano a De Laurentiis che però è rimasto piuttosto tiepido all’idea. Per l’ex Inter e Milan, quindi, l’opzione più probabile resta il Flamengo che è pronto a fare follie pur di averlo.

In uscita invece bisogna segnalare un nuovo tentativo della Roma per Dries Mertens che però ADL considera incedibile, nonostante il contratto in scadenza a giugno 2020. Se ne era parlato già a inizio estate nell’ambito del passaggio in Campania di Manolas e già allora il numero 1 azzurro era stato chiaro: il belga non si muove. E non ha cambiato idea adesso. A meno di clamorosi colpi di scena, quindi, Mertens resterà alla corte di Ancelotti.

Articolo precedenteJames al Napoli indizio Google: provate a scrivere Stadio San Paolo eventi
Articolo successivoMercato Inter, idea Milinkovic-Savic se parte Icardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui