Mercato Napoli Meret, possibile addio e ipotesi Milan

Mercato Napoli Meret, possibile addio e ipotesi Milan

MERCATO NAPOLI MERET – Nelle gerarchie della porta del Napoli, Alex Meret è ormai finito dietro a Ospina nelle scelte di Gattuso. Il portiere è inevitabilmente finito al centro di voci di mercato.

Così riferisce “La Gazzetta dello Sport“: “Si facciamolo quest’investimento. Quel giorno Aurelio De Laurentiis non ebbe perplessità, stava per garantirsi il portiere per il prossimo decennio. Giovane, di prospettiva, indicato da esperti e critici come il potenziale rivale di Gigi Donnarumma per il ruolo di numero uno della nostra nazionale. Tutto questo accadeva poco più di due anni fa, nell’estate del 2018, quando il Napoli acquistò Alex Meret dall’Udinese. Un’operazione che in qualche modo aveva assicurato al club il dopo Reina il cui addio sarebbe stato metabolizzato, così, senza rimpianti. Ventuno mesi dopo, le uniche notizie che si hanno del giovane portiere sono quelle che arrivano dall’infermeria, dal bollettino quotidiano sugli infortunati che comunica il club. Insomma, la fragilità di questo ragazzo sta creando più di qualche perplessità tra i dirigenti napoletani che, ovviamente, tenderanno a proteggere l’investimento fatto“.

MERCATO NAPOLI MERET – Sempre secondo la “Rosea”, l’estremo difensore potrebbe finire al Milan nel caso di addio di Gianluigi Donnarumma, il quale a sua volta potrebbe lasciare i rossoneri: il rinnovo tarda ad arrivare.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply