MERCATO NAPOLI MERET – A causa di un infortunio ad agosto, Alex Meret ha dovuto dare forfait per queste prime gare di campionato.

Al contempo, il rendimento di David Ospina è stato molto convincente. Dal canto suo, l’ex Udinese e Spal rinnoverebbe solo in caso di posto fisso da titolare.

MERCATO NAPOLI MERET

MERCATO NAPOLI MERET – Scrive “Il Mattino“: “Ma poi il dilemma non sarà di poco conto: peraltro, da tempo è sul tavolo dell’agente e della società una bozza di contratto per allungare la permanenza di Meret per altri due anni (fino al 2025). L’ipotesi di un’altra stagione ad alternarsi non è prevista dall’entourage del friulano. Se Ospina è pronto a tornare in panchina, nel senso che ha capito ed accettato quello che è il suo ruolo, il giovane emergente scalpita anche perché teme di perdere il treno della Nazionale. Oggi gioca Ospina e con il Torino, appena dopo la pausa per le nazionali, giocherà Meret. Poi, però, con l’arrivo del big match con la Roma e del derby con la Salernitana, si capirà davvero chi è il titolare nella testa (e nelle scelte) di Spalletti“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Milan Kessie, anche il Manchester United pensa al Presidente
Articolo successivoVerona-Spezia nel pomeriggio della settima di Serie A, cronaca e tabellino [LIVE]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui