Mercato Napoli Manolas: contatti concreti per il greco

Mercato Napoli Manolas: contatti concreti per il greco

MERCATO NAPOLI MANOLAS - Il difensore della Roma può liberarsi a fronte del pagamento della clausola rescissoria. Il problema, però, è l'ingaggio

MERCATO NAPOLI MANOLAS – Il Napoli fa sul serio. E’ questa la notizia odierna. Kostas Manolas è un concreto obiettivo del club azzurro (come avevamo riportato in un’esclusiva anche noi di Europacalcio) per la prossima stagione che punta al greco per comporre una linea difensiva fortissima assieme a Koulibaly, autentico top player della rosa di Ancelotti.

MERCATO NAPOLI MANOLAS – Se inizialmente si pensava fosse la classica boutade giornalistica estiva, negli ultimi giorni si è capito che non è così.

Infatti, come riporta Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport, Juventus e Napoli hanno avuto contatti con Mino Raiola, agente del giocatore, per sondare e capire la situazione del greco.

Può partire per ‘soli’ 36 milioni, ovvero l’ammontare della clausola rescissoria presente nel contratto.

MERCATO NAPOLI MANOLAS – Inoltre, secondo TuttoMercatoWeb, la Juve resta interessata al giocatore ma in questo momento si è defilata, impegnata in altre questioni come quella dell’allenatore.

Negli ultimi giorni, quindi, la società che ha mosso i passi più concreti per Manolas è stata appunto il Napoli. L’ostacolo principale, però, è rappresentato dall’ingaggio perchè il classe ’91 chiede 5 milioni netti a stagione.

Resta in piedi, per il difensore della Roma, anche la pista estera: ci sono molte squadre spagnole e inglesi che stanno pensando a lui.

Area Napoli Ultime Notizie Calcio Napoli:

  1. Manolas al Napoli, ecco l’offerta possibile – ESCLUSIVA EC
  2. Calciomercato Roma: l’Arsenal strizza l’occhio a Manolas
  3. Mercato, Juventus pronta a pagare la clausola di Manolas
  4. Liverpool su Manolas, in coppia con Van Dijk per il prossimo anno?
  5. Mercato Napoli, addio Fornals! Accordo trovato col West Ham
  6. Mercato, James Rodriguez verso il Napoli, si può chiudere in 24 ore
  7. Napoli James Rodriguez accordo totale. Real Madrid, ecco le richieste
  8. Roma, senti Manolas: “Nella Capitale ho la mia vita e sto bene”
  9. Calendario Calcio
  10. Mercato Napoli, dopo Di Lorenzo ecco Veretout

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

2 Comments

  1. Memoriazzurra
    Giugno 12, 20:40 Reply

    Ma perché Manolas? Per il Napoli ci sono difensori molto più interessanti e meno costosi. Per esempio il Nazionale Armando Izzo, un ’92 ex-promessa azzurra, proveniente dal vivaio del Napoli. Oppure il giovane ma promettentissimo Mancini dell’Atalanta!

  2. Cristiano Abbruzzese
    Giugno 12, 20:53 Reply

    Siamo d’accordo con te, ma nelle strategie societarie e per la modalità di gioco, Manolas sarebbe l’ideale per Ancelotti

Leave a Reply