MERCATO NAPOLI MANDAVA – Come noto, l’obiettivo principale del Napoli per la fascia sinistra sarebbe Emerson Palmieri, da tre stagioni al Chelsea ma che potrebbe ritrovare in azzurro Luciano Spalletti.

Nel caso in cui la trattativa con i blues non dovesse definitivamente sbloccarsi, l’alternativa sarebbe Reinildo Mandava, nazionale mozambicano e in forza ai francesi del Lille, con cui lo scorso maggio ha festeggiato la vottoria della Ligue 1.

Il giocatore conosce peraltro bene Victor Osimhen, con cui era stato compagno di squadra proprio tra le fila dei mastini prima che il bomber nigeriano approdasse in Campania.

MERCATO NAPOLI MANDAVA

MERCATO NAPOLI MANDAVA – Così scrive “Il Corriere dello Sport“: “Ma se non si dovesse trovare la famosa quadra per vestire Emerson d’azzurro, si virerebbe sull’alternativa che non s’è mai sgonfiata e che risponde al nome di Reinildo Mandava (27), fresco vincitore del campionato francese col suo Lilla. Il tutto però sembra legato a doppio filo alla cessione di Mario Rui (è noto l’interessamento del Galatasaray), titolare d’un contratto con scadenza 2025 e d’un ingaggio non proprio praticabile di oltre due milioni“.

 

OLTRE A “MERCATO NAPOLI MANDAVA…”, LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Napoli Sissoko, torna di moda il centrocampista del Tottenham
Articolo successivoNapoli infortunio Lozano, contusione al volto e ferita vicino all’occhio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui