MERCATO NAPOLI: MALCUIT-PSG – Dopo l’addio di Dani Alves lo scorso giugno, il PSG è ancora alla ricerca di un terzino destro da alternare a Thomas Meunier. Infatti, a pochi giorni dalla fine del mercato, Leonardo – oltre a risolvere la cessione di Neymar – dovrà anche regalare un nuovo difensore a Thomas Tuchel.

L’ultimo nome finito sulla lista del dirigente brasiliano è quello di Kevin Malcuit, calciatore del Napoli in scadenza nel 2022. Cresciuto nelle giovanili del RC Parigi, nel 2008 è approdato al Monaco, con cui ha debuttato due anni dopo in prima squadra.

Dopo una stagione in prestito al Vannes, ha giocato per un anno e mezzo fra le fila del Fréjius St. Raphael, prima di tornare in Luge 2, al Niort. Dopo due stagioni di grande spessore, che lo vedono addirittura giocare in mediana, si trasferisce prima al Saint-Etienne e poi al Lille, prima di venire acquistato dal Napoli nell’estate 2018.

MERCATO NAPOLI: MALCUIT-PSG – Costato 13 milioni di Euro, durante la scorsa stagione ha collezionato 27 presenze e 2 assist. Oggi, vista la possibile non-partenza di Elseid Hysaj, potrebbe essere lui il sacrificato in casa partenopea.

Aurelio De Laurentiis lo valuta 25 milioni di Euro – cifra assolutamente abbordabile per il PSG; oltretutto, lo stesso francese sarebbe ben disposto a tornare in patria, per giocare nel club più importante del suo Paese.

Articolo precedenteMercato Udinese: il punto della situazione
Articolo successivoIncontro Inter Icardi: Mauro è fuori dal progetto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui