MERCATO NAPOLI MAKSIMOVIC – Il futuro di Nikola Maksimovic sarà ancora al Napoli. Stando a quanto riferisce “Sky Sport“, il difensore centrale serbo prolungherà il contratto che lo lega al club di Aurelio De Laurentiis fino al 2025, con conseguente adeguamento dell’ingaggio. L’attuale accordo tra le parti scade invece il 30 giugno 2021.

MERCATO NAPOLI MAKSIMOVIC – Approdato in Campania nell’estate 2016, quando i partenopei avevano acquisito il suo cartellino dal Torino, sfortunato era stato il primo biennio in azzurro del giocatore: poche presenze, diversi infortuni e molte panchine.

Non a caso da gennaio a giugno 2018 era stato girato in prestito in Russia, precisamente allo Spartak Mosca. La storia non era cambiata nemmeno sotto la guida di Carlo Ancelotti, con cui Maksimovic aveva collezionato solamente 17 presenze.

La svolta è avvenuta con Gennaro Gattuso, il quale ha puntato molto su di lui. E infatti nelle ultime gare disputate dalla squadra, il calciatore serbo è stato il leader della retroguardia.

In questa importante annata Maksimovic ha collezionato 19 presenze e 1 gol, realizzato lo scorso ottobre 2019, in occasione della sfida contro l’Atalanta terminata 2-2.

Determinante per lui è stato l’arrivo dell’ex tecnico del Milan, abile ad esaltare quelle qualità che dal suo arrivo ad oggi si erano viste solo molto parzialmente.

Articolo precedentePremier League Liverpool campione d’Inghilterra dopo oltre 30 anni!
Articolo successivoMercato Bologna Palacio, l’attaccante estende il contratto fino al 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui