MERCATO NAPOLI LOZANO – Nonostante l’importante rete siglata martedì sera in casa dell’Hellas Verona, che aveva chiuso il match sullo 0-2 per i partenopei, con ogni probabilità Hirving Lozano dirà addio al Napoli.

Secondo quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport“, Mino Raiola – agente dell’ex PSV Eindhoven, sarebbe già al lavoro per trovare una nuova sistemazione al suo assistito.

MERCATO NAPOLI LOZANO – Sempre stando al quotidiano milanese, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis chiederebbe non meno di 50 milioni. Tale cifra è però al momento difficilmente immaginabile, vista la stagione molto difficile del giocatore e per la crisi del calciomercato causata dal coronavirus. Non sarebbe quindi nemmeno da escludere che il Napoli miri a valorizzare nuovamente le qualità di “El Chucky”.

[df-subtitle]MERCATO NAPOLI LOZANO[/df-subtitle]

Approdato in Campania lo scorso agosto con grandi aspettative, deludente è stata l’annata disputata da Lozano. Se con Ancelotti il calciatore ha comunque sfoderato buone prestazioni; sotto la guida di Gennaro Gattuso il messicano ha visto molto poco il campo. Prima della finale di Coppa Italia era anche stato allontanato dall’allenamento.

Così il tecnico partenopeo si era espresso l’altro ieri su Hirving.

“Tutti i miei giocatori sono importanti, specialmente con i cinque cambi. Oggi era la partita di Lozano, la prossima potrà essere quella di Younes. A me non piace portare rancore, quando si fa parte di un gruppo bisogna allenarsi sempre al 100% e pedalare”.

Articolo precedenteRoma Dzeko, 104 reti in maglia giallorossa: al quinto posto all time
Articolo successivoTraore Atalanta Parma, continua l’asse di mercato tra i due club

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui