MERCATO NAPOLI LOZANO – Da pochi giorni, Carlo Ancelotti è ufficialmente il nuovo allenatore del Real Madrid. Uno dei giocatori che il tecnico di Reggiolo avrebbe chiesto alla dirigenza madrilena sarebbe Hirving Lozano.
Ancelotti conosce già molto bene l’esterno messicano, che aveva allenato durante i suoi ultimi mesi alla guida del Napoli. La prima stagione in azzurro del giocatore era stata piuttosto negativa: tante panchine e prestazioni quasi per nulla convincenti.
Ben diversa l’annata appena conclusa, con Lozano che – anche grazie a Gattuso – si è ritrovato ed è stato molto spesso decisivo. Al momento l’ala è impegnato con la nazionale messicana.
MERCATO NAPOLI LOZANO
MERCATO NAPOLI LOZANO – Scrive “Tuttosport“: “Mentre un rischio serio sta per arrivare dalla Liga e ha come oggetto Hirving Lozano. Carlo Ancelotti, che lo volle nel Napoli da lui allenato, sta preparando la cifra da presentare a De Laurentiis, 50 milioni di euro, e portarlo con sé a Madrid. Ancelotti vuole il messicano esploso con la cura Gattuso, piuttosto che Fabian Ruiz o Koulibaly, anch’essi nella lista di gradimento delle merengues. Con una cessione da 50 milioni e la dismissione di qualche contratto oneroso (Hysaj e Maksimovic andranno via a parametro, Ospina aspetta una squadra che lo utilizzi da titolare)“.