MERCATO NAPOLI LOBOTKA – Ora è veramente fatta: Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Celta Vigo, sarà un nuovo giocatore del Napoli. Gli azzurri mettono a segno un bel colpo di mercato.

Era da molto tempo che il club di Aurelio De Laurentiis seguiva il giocatore, ma ora l’intera operazione è andata a buon fine. Gennaro Gattuso può contare su un altro elemento in mediana.

MERCATO NAPOLI LOBOTKA – Così riferisce “La Gazzetta dello Sport“: “Stanislav Lobotka è un giocatore del Napoli. La trattativa è stata conclusa da pochi minuti. L’intesa è stata raggiunta sulla base di 20 milioni di euro più 4 di bonus legati al rendimento del giocatore e ai risultati della squadra. Dopo Demme, dunque, il Napoli ha concluso anche per Lobotka che sarà il sesto centrocampista che avrà a disposizione Gattuso rispetto ai quattro sui quali Carlo Ancelotti aveva fondato il suo progetto tecnico che prendeva soltanto due mediani.

Lobotka andrà a Roma per sottoporsi alle rituali visite mediche a Villa Stuart dopo di che dovrebbe raggiungere gli uffici della Filmauro per firmare il contratto che lo legherà al Napoli per le prossime quattro stagioni e mezzo con uno stipendio di 1,8 milioni a stagione. Lobotka dovrebbe svolgere il primo allenamento lunedì“.

Articolo precedenteInter, Conte: “Atalanta forte e in crescita, spero ci sia tempo e pazienza”
Articolo successivoMokulu Gubbio Giammarioli: “Mi hanno detto che vuole venire da me, ma…” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui