Mercato Napoli Llorente, primi contatti con l’Udinese. L’attaccante ci pensa

Mercato Napoli Llorente – Il calciomercato è entrato nel vivo e i prossimi saranno giorni di particolare fermento. Anche in casa Napoli, dove Milik non sarà l’unico a salutare. Il futuro di Fernando Llorente, infatti, sembra essere ben lontano da Gattuso e la società lavora per trovare una destinazione. L’attaccante spagnolo non ha mai trovato lo spazio sperato, ma il suo futuro può essere ancora in Serie A.

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Alfredo Pedullà, infatti, l’Udinese cerca il sostituto di Kevin Lasagna, ormai vicino all’Hellas Verona. Negli ultimi giorni ci sono stati contatti costanti, per capire la fattibilità dell’operazione. Llorente sembra incuriosito dal progetto bianconero e sarebbe pronto a sposarne la causa.

Oltre all’Udinese, però, alla finestra ci sono ancora il Benevento e l’Athletic Bilbao. Tuttavia, al momento queste due società sembrano ben lontane dai pensieri dell’attaccante.

Mercato Napoli Llorente – Sembra essere definitivamente saltata l’ipotesi Juventus. Nelle settimane scorse, infatti, si vociferava circa un interesse da parte dei bianconeri di riabbracciare l’ex. La pista, però, sembra essersi raffreddata e la Juventus cerca un profilo più giovane, individuato in Scamacca. Quest’ultimo è diventato l’obiettivo numero uno della società e per questo motivo, il ritorno in maglia bianconera di Llorente è ben lontano.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS