MERCATO NAPOLI KOULIBALY – Il PSG torna forte su Kalidou Koulibaly. Dopo l’ingaggio di Leo Messi, il club di Al-Khelaifi potrebbe regalare al tecnico Pochettino il difensore centrale del Napoli, da anni leader degli azzurri.

MERCATO NAPOLI KOULIBALY

MERCATO NAPOLI KOULIBALY – A parlare della situazione è “La Gazzetta dello Sport“: “Da Parigi trapela un’indiscrezione secondo la quale il Psg avrebbe puntato su Kalidou Koulibaly per sostituire Sergio Ramos, il cui infortunio ha tempi di recupero piuttosto lunghi. Voci, ovviamente, che da sole bastano per irrigidire l’ambiente napoletano, preoccupato di poter perdere uno dei suoi due giocatori più rappresentativi. In sede, tuttavia, non è arrivata nessuna offerta anche perché il cartellino del difensore senegalese ha un costo che si aggira intorno ai 50 milioni.

È vero che Aurelio De Laurentiis ritiene tutti cedibili, ma non per questo è disposto a svendere. Pochettino è consapevole che per avere Koulibaly dovrà convincere il suo presidente ad un ulteriore sforzo dopo quelli fatti già per Hakimi, Wijnaldum, Donnarumma, Ramos e Messi. Insomma, Luciano Spalletti è destinato a patire fino all’ultimo minuto di questa sessione di mercato, non avendo certezze sui giocatori che cominceranno con lui la stagione. Non è la prima volta che Koulibaly viene dato in uscita. Nell’estate di un anno fa, di questi tempi, la sua cessione era bancata al 100 per cento e la sua conferma restò in forse fino al termine del mercato. I 70 milioni chiesti da De Laurentiis per privarsene non trovarono amatori in quel periodo“.

 

LEGGI ANCHE:

De Rossi Nazionale: “Esperienza indimenticabile, ma ora voglio allenare”

Nainggolan Anversa: il centrocampista lascia l’Italia e approda in Belgio

Intervista Maksimovic: “Napoli, tornerei di corsa. Su Spalletti e Insigne…”

Coppa Italia Genoa Perugia Ballardini: “Esalteremo i giocatori in rosa oggi”

Coppa Italia 2021/2022, domani via ai quattro giorni del primo turno

Fiorentina, idea Godin per la difesa: possibile scambio con Pezzella

Inter, Marotta: “Cerchiamo di accontentare Inzaghi. Dzeko? Siamo alla fine. Correa…”

Mercato PSG Mbappe, non tramonta l’ipotesi Real per la stella francese

Genoa Mercato Sam Lammers, è fatta, arriva in prestito

Articolo precedenteMercato Napoli Senesi, il giocatore dice sì agli azzurri: il punto
Articolo successivoDi Maria su Ronaldo: “Morirebbe dalla voglia di giocare qui al PSG”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui