MERCATO NAPOLI KOULIBALY – Con l’addio di Lorenzo Insigne, che da luglio vestirà la maglia del Toronto, il Napoli vorrebbe tenersi stretto Kalidou Koulibaly.

Il difensore centrale senegalese sta disputando la sua ottava stagione con la maglia del club azzurro, di cui è ormai una icona. A Napoli ha vinto una Supercoppa italiana nel 2014 e la Coppa Italia a giugno 2020.

Per questo motivo le parti starebbero pensando al rinnovo del contratto, col giocatore che diverrebbe il nuovo capitano.

MERCATO NAPOLI KOULIBALY – Questo è quanto riferisce “Il Corriere dello Sport“: “Sono anni che di questi tempi la sua storia napoletana viene collocata nel limbo, tra color che sono sospesi tra un presente incerto e una cessione probabilissima, ma poi è sempre andata a finire che la valigia di Kalidou è rimasta nell’armadio. E così, ora che il suo contratto si avvicina alla scadenza datata 30 giugno 2023, il Napoli rilancerà l’argomento rinnovo. Un obiettivo in grande stile. In ottica Champions. 

Da rinnovare è ritenuto il rapporto con Koulibaly, il capitano del dopo-Insigne. Certo, è di un totem mondiale che si parla e dunque se arrivasse un’offerta di valore assoluto il Napoli la prenderebbe in considerazione, ma il primo obiettivo è mettersi a tavolino a discutere del rinnovo: è una priorità“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Napoli Raspadori, Giuntoli osserva l’attaccante del Sassuolo
Articolo successivoValencia su Diawara: prosegue la trattativa con la Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui