MERCATO NAPOLI KOULIBALY – Per il Napoli ancora da definire la situazione in chiave calciomercato legata a Kalidou Koulibaly.

Il difensore senegalese, che pochi giorni ha compiuto 30 anni, non avrebbe problemi a restare a Napoli. Ma prima vuole parlare con De Laurentiis, presto ci sarà un incontro.

MERCATO NAPOLI KOULIBALY

MERCATO NAPOLI KOULIBALY – Così riferisce “Il Corriere dello Sport“: “Il totem della difesa del Napoli, ha chiesto a De Laurentiis un incontro per chiarire definitivamente la propria posizione. Ovvero: nessuno è incedibile, come da dichiarazione presidenziale, e tra l’altro Kalidou ha uno stipendio da oltre 6 milioni a stagione ed è sempre stato indicato come l’uomo con il margine di mercato più ampio. Non fa una piega, certo, ma il club lo valuta almeno 50 milioni di euro: una montagna che in questo momento è davvero difficile da scalare anche per chi, United su tutti, ha chiesto informazioni interessate. Da qui, la voglia di provare a capire il proprio destino: restare, e magari rinnovare; oppure, cambiare aria creando condizioni più agevoli per gli eventuali compratori. 

Da qui, la voglia di provare a capire il proprio destino: restare, e magari rinnovare; oppure, cambiare aria creando condizioni più agevoli per gli eventuali compratori. Un bel nodo anche questo, altroché, soprattutto perché bisognerà far combaciare le rispettive esigenze. Di questo e di altro Koulibaly vuole parlare ancora, però faccia a faccia, con il presidente. Da oggi, dicevamo, sia Koulibaly sia De Laurentiis saranno a Dimaro, per il primo dei due ritiri in agenda fino al 15 agosto: in questi giorni hanno avuto modo di parlare al telefono, certo, ma Kalidou vuole approfondire di persona. Prego: l’occasione è servita“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteAgente Rugani: “La Juventus non vuole svenderlo, valuteremo il futuro”
Articolo successivoVlasic Milan: Il padre conferma le voci sul possibile trasferimento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui