Mercato Napoli Koulibaly, due nomi in caso di addio del senegalese

Mercato Napoli Koulibaly, due nomi in caso di addio del senegalese

MERCATO NAPOLI KOULIBALY – Dopo sei annate, potrebbe davvero essere giunto il momento dell’addio al Napoli di Kalidou Koulibaly. Il difensore centrale senegalese – che in azzurro ha alzato al cielo la Supercoppa italiana a dicembre 2014 – ha diversi estimatori in Europa, sopratutto in Premier League.

MERCATO NAPOLI KOULIBALY – Questa l’indiscrezione di oggi de “La Repubblica“: “Koulibaly è pronto a lasciare il segno prima di congedarsi. L’addio a fine stagione è più di un’ipotesi: la Premier sembra la destinazione obbligata per il difensore del Napoli. Il Manchester Utd è in pole position, i dialoghi non si sono mai interrotti: l’epilogo non dovrebbe cambiare, così come la valutazione alta (90 milioni).

MERCATO NAPOLI KOULIBALY

Il Napoli ha cominciato la caccia al successore. Giovane ma già forte, è questo l’identikit preferito del club. Il Napoli ha messo gli occhi su Nikola Milenkovic, 22enne serbo della Fiorentina, alla terza stagione in viola: sembra destinato insomma al grande salto, la trattativa non sarà facile ma il Napoli farà un tentativo per accontentare Gattuso.

L’altra è Gabriel Magalhaes, brasiliano del Lille: sul 22enne c’è anche il Chelsea di Lampard, non sarà facile superare la concorrenza. Il Napoli non si farà trovare impreparato all’addio di Koulibaly e quindi lavora a fari spenti alla successione“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply