MERCATO NAPOLI KOULIBALY – Passo dopo passo, Kalidou Koulibaly potrebbe dire addio al Napoli dopo sei anni. Sul difensore senegalese è forte l’interesse delle big inglesi.

Così scrive “La Gazzetta dello Sport“: “Siamo ancora in una fase di sondaggio in cui sono gli intermediari ad allacciare le fila di quella che sarà poi la trattativa vera e propria. Il City appare disposto a investire 70 milioni di sterline, oltre 82 milioni di euro al cambio, dunque esiste un margine per avvicinarsi ai fatidici 100 milioni. Asta inglese Tra l’altro la rivalità al top di livello con il Liverpool fa sì che anche Klopp vorrebbe costruire un muro affiancando KK a Van Dijk e chiaramente l’asta fa soprattutto gola al Napoli. Attenzione però, perché gli intermediari del City vogliono trasparenza.

[df-subtitle]MERCATO NAPOLI KOULIBALY[/df-subtitle]

Il club di Guardiola è rimasto scottato due anni fa quando Jorginho sembrava un’operazione definita ma poi il rilancio a 60 milioni di euro del Chelsea, spinto allora da Maurizio Sarri, dirottò il regista Italo-brasiliano a Londra. Insomma Koulibaly sembra destinato alla Premier, anche se il PSG è sempre attento alla situazione, ma si tratterà di una operazione che si chiuderà non prima della fine di agosto, dopo la conclusione della Champions“.

[df-subtitle]MERCATO NAPOLI KOULIBALY[/df-subtitle]

MERCATO NAPOLI KOULIBALY – “Intanto Kalidou vuole chiudere in bellezza a Napoli, la città dove sono nati i suoi due figli, e sogna di portare gli azzurri alla Final Eight di Lisbona, sempre che lo permetta un certo Leo Messi“.

Articolo precedenteNapoli Mertens: “Qui si respira il calcio, Gattuso perfetto per noi”
Articolo successivoMercato Napoli Jovic, il serbo è l’alternativa a Osimhen

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui