Mercato Napoli Koulibaly City – Le strade di Koulibaly e il Napoli sono pronte a dividersi. Se negli scorsi anni sia gli azzurri, sia lo stesso giocatore hanno sempre respinto qualsiasi offerta, quest’anno la situazione è differente. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la cessione di Koulibaly al Manchester City è immediata. Nel giro di una settimana, infatti, potrebbero arrivare le visite mediche e la firma.

Il quotidiano sportivo, intanto, riporta anche le cifre dell’operazione. Koulibaly ha chiesto alla società di non chiedere cifre folli, il Napoli ha abbassato le pretese e avrebbe accettato l’ultima offerta da 65 milioni di euro più 5 milioni di bonus. Un importo ben lontano da quei 100 milioni che De Laurentiis chiedeva sino a poco tempo fa, ma che permetterà al Napoli di virare su Senesi del Feyenoord.

Il difensore olandese, infatti, secondo il ds Giuntoli è il sostituto ideale di Koulibaly. Il prezzo del suo cartellino è di circa 25 milioni di euro, ma si potrà chiudere a 20 milioni. Una parte dei soldi incassati grazie alla cessione di Koulibaly, quindi, verranno reinvestiti subito.

Mercato Napoli Koulibaly City – A sei anni dal suo arrivo, quindi, Koulibaly è pronto a salutare il Napoli e a vivere una nuova esperienza che, per amore della maglia, ha sempre rimandato.

Articolo precedenteMercato Roma Milik trattativa da 40 milioni di euro complessivi
Articolo successivoMercato Serie A: Vidal, Suarez, Schick e gli altri nomi del giorno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui