MERCATO NAPOLI KARBOWNIK – Dopo più di sei anni, Faouzi Ghoulam potrebbe davvero dire addio al Napoli. Il terzino sinistro algerino non è da tempo più una prima scelta, e il suo nome è già stato accostato a diverse squadre, come Fiorentina e Paris Saint-Germain.

Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli, come riferisce “La Gazzetta dello Sport“, avrebbe da tempo messo gli occhi su Michal Karbownik, giovane terzino del Legia Varsavia.

In questa stagione, ripresa anche il Polonia dopo i mesi di emergenza legaati alla pandemia del Covid-19, il giocatore ha collezionato 32 presenze con ben 7 assist a referto. Karbownik è stabilmente in prima squadra da febbraio 2019, ed è ritenuto una delle promesse più ineterssanti del panorama clacistico locale.

MERCATO NAPOLI KARBOWNIK – Così si legge nel sito della “rosea”: “A Giuntoli piace Michal Karbownik, 19 anni, terzino sinistro del Legia Varsavia. Lo segue, ormai, dallo scorso mese di gennaio e ne ha tenuto caldo l’interesse anche durante il lockdown. Un vero investimento, costerebbe poco meno di 10 milioni. Il suo lavoro sulla fascia mancina è apprezzato, così come i suoi numerosi assist per gli attaccanti. In questa stagione ha messo insieme 32 presenze e 7 assist vincenti. L’operazione potrebbe essere conclusa con l’inizio del mercato, a agosto“.

Articolo precedenteInter, Conte: “Lavorato tanto, percezioni positive. Giochiamocela in questo finale di campionato”
Articolo successivoVerona – Cagliari, cronaca e tabellino del recupero Serie A [LIVE]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui